SF


hand made

hand made

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com
michelagood@gmail.com

GRAZIE DI CUORE DI ESSERE MIEI SOSTENITORI

il piccione viaggiatore !

il piccione viaggiatore !
con una mail mi puoi richiedere la creazione che desideri ...

lunedì 16 maggio 2011

... un premio inaspettato da Marina ...

Grazie di cuore a Marina per aver pensato a me
per questo simpatico premio!!!
Blogghina Ticinese come me!!!
Le regole son le solite:
Segnalare 10 blog o siti che seguiamo regolarmente
 e ai quali si passa premio
e pubblicare 10 informazioni personali
per conoscerci meglio
e allora via ecco le dieci blogghine
(sempre restando che tutte lo meriterebbero!!!)
...
e ora son dolori:
10 cose su di me!!!
1 - adoro gli animali
2 - mi piace il mare
3 - non mi piace stirare, se riesco asciugatrice e piega
4 - passo troppo tempo a pulire casa
5 - non riesco mai a fare tutto quello che vorrei
6 - le mie creazioni nascono dalle 22 alle 02
7 - vorrei le giornate di 48/64 ore
8 - mi piace sperimentare diversi modi di creare
9 - mi piace leggere
10 - non sopporto le persone false

Ok è tutto ora posso postare il premio !!!
Grazie ancora a Marina
Baci a tutte
Mi scuso ma ormai i posti erano limitati

 

6 commenti:

  1. Congratulazioni per il premio! Carissima sei gentilissima, grazie per aver pensato a me sono lusingata!
    Un affettuoso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Congratulations on a nice reward.
    Best regards and a nice Tuesday.

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite Miky per aver pensato a me...
    Spero non ti offenderai se non ritiro il premio anche se mi fà davvero molto piacere averlo ricevuto... sono un po' "allergica" alle catene... :)
    Un bacio e continua così... bellissimo blog complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, eccomi, grazie x l'invito...e per il premio !!!!!!
    Innanzitutto congratulazioni a te (lo meriti!), e ti informo che il post inerente qs. tuo graditissimo pensiero lo preparerò x dopodomani (quello x domani è già programmato!)

    Ti chiedo scusa x la mia recente latitanza, ma credimi, son stata presissima, e in più ci son stati anche i problemi con Blogger a complicare ulteriormente le cose...
    ...se tutto va bene, la prox settimana avrò un pò più di respiro !!!
    (A proposito, sai che ho anche un altro blog? Non ricordo se te l'avevo già detto...in ogni caso, se può interessarti, questo è il link:
    http://charitydrops.blogspot.com/

    Un bacione. serena notte!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Ciao Miky,
    anche tu hai problema con giornate troppo corte...Congratulazione per il premio e ti ringrazio. Quando viene da te e un onore.

    P.S.
    mio web indirizzio(se hai pensato a me) non e giusto, penso che e restato da Francesca. Ah queste giornate troppo corte!Un bacio...

    RispondiElimina
  6. Complimentoni per il meritatissimo premio!!!
    E grazie per averci "svelato" 10 cose su di te!!!

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

i vostri commenti per migliorare ! Grazie!

un regalo ???

... e il tempo passa ...

Online da
giorni!
Preleva

dal 19 ottobre ... da tutto il mondo ....

button

Grazie per le vostre visite ! ! ! ... da Aprile 2009

free counters

...PER LA VOSTRA VISITA ...

...PER LA VOSTRA VISITA ...

Post più popolari

il calendario

Related Posts with Thumbnails

premio Dardos !

premio Dardos !
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .Ricevuto da Marina http://atelierbricolage.blogspot.ch che ringrazio di Cuore...ora sono sempre al solito problema devo passarlo a 15 blogghine TUTTE STRAORDINARIE ... ci penso e arrivo ...