SF


hand made

hand made

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com
michelagood@gmail.com

GRAZIE DI CUORE DI ESSERE MIEI SOSTENITORI

il piccione viaggiatore !

il piccione viaggiatore !
con una mail mi puoi richiedere la creazione che desideri ...

mercoledì 2 giugno 2010

... progetto per schema tende a punto croce

... devo fare delle tende per un'amica ...
questo è il disegno che ho pensato di fare e le è piaciuto
l'ho trasformato in schema e appena finito il lavoro che ho in cantiere
partirò con il ricamo su lino bianco
Vi piace???

8 commenti:

  1. Ciao mi piace molto la tua idea di fare delle tende a punto croce io non lo mai provato ma questa idea e da un po che mi passa nella testa mi dai qualche dritta su come farle? per sempio la scelta della stoffa, e come fare dritti tutti i punti? grazie gia da ora a presto Croccheta

    RispondiElimina
  2. io ti ringrazio infinitamente del tuo consiglio e ti faccio i complimenti per le tende sono davvero belle seguirò il tuo consiglio e proverò a farne un paio a presto buona giornata

    RispondiElimina
  3. Molto carino il disegno, sono curiosa di vedere le tende finite..ho visto quelle che hai fatto con il motivo dell'edera, stupende!!
    Ciao e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Miky ...sarà che io amo tutti i fiori come le margherite, girasoli, gerbere e per me il disegno si adatterà benissimo al bianco del lino, sarà molto elegante e fresco!
    Mi piace!
    Uno smackkk, Lela

    RispondiElimina
  5. Ciao, io sono alle prime armi con il punto croce, ma già puntavo a provare a fare degli asciugamani! Il tuo motivo per le tende mi attira, ma come fai a trasformarlo in schema?ti metti li e trasporti il disegno su quadretti?
    e poi..una cosa che non ho ancora capito...il filo finito come fai a fermarlo senza che si veda sul retro? Ho provato a iniziare e finire tutto sul davanti, ma la fine del filo mi si vede lo stesso e non mi piace!
    se ti va prova a dare un occhio al mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ,anche io vorrei sapere come si fa a riportare un disegno x il punto croce

      Elimina
  6. complimenti! il disegno è meraviglioso! il lavoro finito sarà un capolavoro! ciao
    Lorenza

    RispondiElimina
  7. ciao, belle le tue tende anch'io ne sto per iniziare una e ho preso la stogga tipo lino , io non l'ho mai lavorato , lo vedo abbastanza impegnativo per il fatto di contare i fili tu ai qualche metodo facile e l'inio e fine lavoro come fai a fermarlo? aspetto i tuoi consigli grazie ciao luisella
    e-mail luisella.locatelli@alice.it

    RispondiElimina

i vostri commenti per migliorare ! Grazie!

un regalo ???

... e il tempo passa ...

Online da
giorni!
Preleva

dal 19 ottobre ... da tutto il mondo ....

button

Grazie per le vostre visite ! ! ! ... da Aprile 2009

free counters

...PER LA VOSTRA VISITA ...

...PER LA VOSTRA VISITA ...

Post più popolari

il calendario

Related Posts with Thumbnails

premio Dardos !

premio Dardos !
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .Ricevuto da Marina http://atelierbricolage.blogspot.ch che ringrazio di Cuore...ora sono sempre al solito problema devo passarlo a 15 blogghine TUTTE STRAORDINARIE ... ci penso e arrivo ...