... con questa simpatica targhetta
voglio scusarmi con tutte coloro che da inizio ottobre
mi hanno sostenuto con i loro commenti
senza ricevere risposta
... la vita mi ha riservato un'altra brutta prova
mio figlio ha avuto un ictus fulminante spontaneo a 16 anni!!!
...e devo dirvi la verità non si augura niente a nessuno
ma possibile che di prove non ne ho già avute a sufficienza?
Ora si stà riprendendo ci vorrà tempo e pazienza
e tanta forza di volontà ...
Scusate lo sfogo Ciao a tutte
Miky
non capisco perchè certe cose accadano, soprattutto quando accadono a chi ha tutta una vita davanti... spero che tuo figlio si riprenda presto, capisco da mamma che la tua situazione non è facile... non è facile mostrarsi forte quando la preoccupazione ti logora.... che dirti? Veramente in certi casi non c'è nulla da dire. Tranne forse -cerca di essere forte- ma questo te lo starai già dicendo da sola. Un abbraccio
RispondiEliminaBeautiful, I lake it!!!
RispondiEliminaKisses and happy weekend.
Tesoro mio non ti scusare queste sono bazzecole in confronto a quello che ti riserva la vita ..e con te in questo momento è stata durissima ...siamo tutte mamme e ti capiamo benissimo spero che il peggio sia passato e che tuo figlio presto si riprenda !!Un abbraccio forte forte a te e lui!!!
RispondiEliminaAnnalisa
ero venuta sul blog attirata dalla targhetta, che trovo simpaticissima.... ma non potevo non lasciarti un commento!spero che tuo figlio si riprenda presto!
RispondiEliminaun abbraccio
gio
Oh Miky come mi dispiace, ti son vicinissima.
RispondiEliminaMi raccomando tienimi aggiornata sui progressi di tuo figlio.
sonia_orsenigo@hotmail.com Un abbraccio forte Sonia
Amiga, solo te puedo decir que Dios no manda lo que podemos soportar. CORAJE Y ADELANTE amiga que lo superaras como tu hijo también.
RispondiEliminagrazie per avere dedicato a noi blogghine un momento della tua vita proprio ora che il tuo tempo è così prezioso,sono mamma e sono allibita,non so che cosa dirti perchè nulla può alleviare la tua sofferenza in questo momento,ti tengo nelle mie preghiere e ti abbraccio forte,noi donne siamo molto forti quando ci vengono toccati i nostri figli,Auguri a tutti voi veramente di cuore.ele
RispondiEliminaCiao Miky, sempre passo di qua, ma di solito non lascio nessun commento. Oggi però ti vorrei dire- se mi permetti - Con tutto il tuo amore di mamma e Fede in Dio tutto si risolverà! Ti auguro tutta la forza! Marta
RispondiEliminaCiao Miky mi è dispiaciuto molto leggere di tuo figlio! E' già brutto sapere di brutte notizie riguardanti la salute, poi quando riguardano bambini o ragazzi così giovani... Comunque coraggio vedrai che questo brutto momento piano piano passerà! Quando vorrai sfogarti conta pure su di me! Intanto ti mando un grosso e affettuoso abbraccio, Antonella ^__^
RispondiEliminaciao carissima mi spiace molto x ciò ke vi è successo in famiglia,ovvero a tuo figlio,ma cose così metteno a dura prova tutta la famiglia ovviamente!!!sarete nelle mie preghiere e confido ke il Signore farà bene ogni cosa e al più presto sia tutto risolto nel migliore dei modi!!!
RispondiEliminaun abbraccio grande.
baciotti e strucconi Mamysandra!!!
p.s. grazie a te dei gufetti sono bellissimi!!!
Ciao Carissima,
RispondiEliminaera da un po' che non passavo a trovarti oggi dopo aver visto la tua bellissima targhetta sono venuta per farti un salutino, ma mai più pensavo di trovare una situazione del genere, mi spiace tantissimo sono mamma anch'io e posso immaginare come ti possa sentire.
Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte a presto Cinzia
Gentile Miky, non ti scusare, ed la targa e' bella, ma e' piu bello leggere che tuo figlio sta bene ed va migliorando, spero di leggere in futuro sempre piu buone notizie. con affetto. Loredana.
RispondiEliminaciao come và??? spero tutto si stia risolvendo un abbraccio!!!
RispondiEliminabaciotti e strucconi mamysandra!!!
Ti sono vicina e per far si che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi ti mando tanta energia positiva anche se so che già ne hai, molta ma molta più di me.
RispondiEliminaUn abbraccio
Letizia