SF


hand made

hand made

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com
michelagood@gmail.com

GRAZIE DI CUORE DI ESSERE MIEI SOSTENITORI

il piccione viaggiatore !

il piccione viaggiatore !
con una mail mi puoi richiedere la creazione che desideri ...

venerdì 6 maggio 2011

... Hei! Il mio angolo ha raggiunto i 300 sostenitori !!!

Non so cosa sia successo
ma effettivamente quando Monica si è iscritta al mio angolo
era la numero 300 ...
Poi ... Puff! ... di colpo era la 299
Lila Rosana era diventata la 300

Bhè...no problem...
 ho un pensierino virtuale
per tutte e due ...


Con questo festeggio con voi tutte blogghine
questo mio traguardo e ringrazio di cuore
anche la 297, 296,...158...67...3...2...1
insomma tutte tutte tutte!!!
Grazieeeeee Ciao Miky

5 commenti:

  1. ..e te li sei meritati tutti!!!! brava... te ne auguro 1000

    RispondiElimina
  2. uauuu bellissimo!!! complimenti sei ripagata con amore da ki ti segue xkè sei brava e crei con amore!!!! baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina
  3. Olá Miky, você foi tão gentil em postar um agradecimento as suas seguidoras. Grata por isso e por ter um blog tão agradável aos olhos.
    Voltarei aqui sempre!
    Enorme abraço e tenha um dia em paz.
    Lila

    RispondiElimina
  4. Ciao Miky, complimenti per il tuo traguardo, accidenti 300!Grazie per esserti aggiunta come sostenitrice al mio piccolo blog, ricambio più che volentieri, ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni, Miky cara !!!

    Bacio*

    Maddy

    RispondiElimina

i vostri commenti per migliorare ! Grazie!

un regalo ???

... e il tempo passa ...

Online da
giorni!
Preleva

dal 19 ottobre ... da tutto il mondo ....

button

Grazie per le vostre visite ! ! ! ... da Aprile 2009

free counters

...PER LA VOSTRA VISITA ...

...PER LA VOSTRA VISITA ...

Post più popolari

il calendario

Related Posts with Thumbnails

premio Dardos !

premio Dardos !
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .Ricevuto da Marina http://atelierbricolage.blogspot.ch che ringrazio di Cuore...ora sono sempre al solito problema devo passarlo a 15 blogghine TUTTE STRAORDINARIE ... ci penso e arrivo ...