SF


hand made

hand made

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com
michelagood@gmail.com

GRAZIE DI CUORE DI ESSERE MIEI SOSTENITORI

il piccione viaggiatore !

il piccione viaggiatore !
con una mail mi puoi richiedere la creazione che desideri ...

venerdì 9 aprile 2010

...Il mio primo COMPLIBLOG!!!.

... Ciao a tutti incredibile ma vero
 è già passato un anno dall'inizio di questa mia avventura virtuale!!!
Eh si il mio blog compie 1 anno!!!
Non so bene la data esatta e allora ho pensato di cominciare ora a festeggiare
e navigando per cercare una bella foto
 con una super torta
particolare, simpatica, colorata e artistica
che mi aiuti a festeggiare con tutte voi ne ho trovate diverse così da megalomane
ho deciso che da qui alla fine del mese di aprile ogni tanto ne pubblico una!!!
hi hi hi hi hi
...Poi mi mettero' di impegno per organizzare anche un candy blog !!!

Per ora GRAZIE a tutte voi che mi seguite
le torte sono tutte dedicate a voi che condividete con me la creatività!!!
Un abbraccio  Miky

3 commenti:

  1. Ciao Carissima,
    ma tantissimi auguroni per il tuo Compliblog
    Grazie per le torte virtuali.
    Attendo con ansia il tuo candy blog.
    Buona domenica a presto Cinzia

    RispondiElimina
  2. auguri di compliblog... e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri per il tuo primo compleblog!!!
    Roberta

    RispondiElimina

i vostri commenti per migliorare ! Grazie!

un regalo ???

... e il tempo passa ...

Online da
giorni!
Preleva

dal 19 ottobre ... da tutto il mondo ....

button

Grazie per le vostre visite ! ! ! ... da Aprile 2009

free counters

...PER LA VOSTRA VISITA ...

...PER LA VOSTRA VISITA ...

Post più popolari

il calendario

Related Posts with Thumbnails

premio Dardos !

premio Dardos !
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .Ricevuto da Marina http://atelierbricolage.blogspot.ch che ringrazio di Cuore...ora sono sempre al solito problema devo passarlo a 15 blogghine TUTTE STRAORDINARIE ... ci penso e arrivo ...