SF


hand made

hand made

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com
michelagood@gmail.com

GRAZIE DI CUORE DI ESSERE MIEI SOSTENITORI

il piccione viaggiatore !

il piccione viaggiatore !
con una mail mi puoi richiedere la creazione che desideri ...

sabato 17 aprile 2010

... ECCO LA LISTA DELLE BLOGGHINE ALLE QUALI HO GIRATO IL PREMIO!!!

allora ragazze .......... dato che è mooooolto difficile dire questa o quella merita il premio
io ho deciso di giocare all'estrazione tra tutte quelle della lista dei blog che seguo così
mi sono liberata da un bel peso!!!
Qui sotto il nome o meglio gli indirizzi dei blog :








8.   http://ilmiobazardellemeraviglie.blogspot.com



... allora come già detto le mie dieci ... cose su di me non le ripeto perchè andrei per le lunghe e mi son già confessata nel primo premio ricevuto
Un abbraccio a tutte perchè tutte le blogghine creatrici, artiste, ecc si merita un premio
... alla prossima Ciao Miky

8 commenti:

  1. Ciao :)
    Io ho già partecipato, mi ha nominato Sara :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara....il premio lo accetto volentieri, come ho fatto con le altre:-)..Grazie mille per aver pensato a ma e soprattutto citata nel tuo blog!!..Sei carinissima!!!..Buona domenica!Ti abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  3. GRAZIE DI CUORE!!!!!!
    lo ritiro con grande piacere!!!
    Un bacio
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! Mi fa molto piacere che hai pensato anche a me! Prometto che faccio un post al più presto...baci!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. scusami se non sono venuta prima... ti ringrazio tanto per il premio... spero presto di postarlo... scusa ancora è un periodaccio
    ciaoo

    RispondiElimina
  6. Ehi Mikyyyyy...grazie tantissimo e scusami per il ritardo nella risposta!!!
    Devo mettere nel mio elenco altri blog, ma ne sto visitando alcuni per arrivare ad una quota umana per poterlo postare anche agli altri blog....ti terrò aggiornata!
    Grazie ancora ti abbraccio forte Miky. lela

    RispondiElimina
  7. Ciao Miky...scusami se non sono venuta prima a ringraziarti di questo tuo pensiero!Grazie per avermi messo nel tuo elenco!
    Io sto cercando altri blog per arrivare ad una quota umana per postare il regalo anche a loro!
    Ti terrò informata!
    Grazie ancora...ciao Meravigliosa Miky, Lela

    RispondiElimina
  8. ho postato il tuo premio.... ciaooo rosa

    RispondiElimina

i vostri commenti per migliorare ! Grazie!

un regalo ???

... e il tempo passa ...

Online da
giorni!
Preleva

dal 19 ottobre ... da tutto il mondo ....

button

Grazie per le vostre visite ! ! ! ... da Aprile 2009

free counters

...PER LA VOSTRA VISITA ...

...PER LA VOSTRA VISITA ...

Post più popolari

il calendario

Related Posts with Thumbnails

premio Dardos !

premio Dardos !
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .Ricevuto da Marina http://atelierbricolage.blogspot.ch che ringrazio di Cuore...ora sono sempre al solito problema devo passarlo a 15 blogghine TUTTE STRAORDINARIE ... ci penso e arrivo ...