SF


hand made

hand made

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com
michelagood@gmail.com

GRAZIE DI CUORE DI ESSERE MIEI SOSTENITORI

il piccione viaggiatore !

il piccione viaggiatore !
con una mail mi puoi richiedere la creazione che desideri ...

domenica 29 novembre 2009

Mercatino di Origlio 22 novembre 2009



Ciao!!! ... ecco la mia prima bancarella al mercatino di Natale di Origlio!!!
Bellissima esperienza anche se faceva freddo ..... oggi doveva esserci quello di Ponte Capriasca ma visto il tempo speriamo si possa fare il 6.12 !!!! Così potrò anche provare il tettuccio per il tavolo che ho fatto e ....(che pocia!) ... anche la scritta "ANGOLODIMIKY" che ho appena finito!!!!
Venite a trovarmi se é bel tempo !!!!! Baciotti CIAOOOOOOO

2 commenti:

  1. Ciao Miky!
    Complimenti per la tua bellissima bancarella, spero sia andata bene...
    Volevo ringraziarti tantissimo per il premio che mi hai girato, sei stata davvero gentile!
    Ne ho appena ricevuto un altro da Cinzia... non pensavo di meritare tutti questi premi, grazie!
    Purtroppo ho pochissimo tempo in questo periodo e non so se riesco a seguire le regole attentamente; inoltre di solito non li giro mai perchè non so mai chi scegliere... spero non sia un problema! Comunque appena riesco parlo sicuramente di questi bellissimi premi in un mio prossimo post!
    Grazie mille ancora!
    A presto e buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Hola!, Muchas gracias por ser seguidora de mi blog, gracias a eso he podido conocer el tuyo y la verdad es que me ha encantado.
    Tienes unos preciosos trabajos, me ha gustado mucho todo lo que he visto, te felicito.
    Me hice seguidora tuya tambien y asi te visitó más tarde.
    Besos

    RispondiElimina

i vostri commenti per migliorare ! Grazie!

un regalo ???

... e il tempo passa ...

Online da
giorni!
Preleva

dal 19 ottobre ... da tutto il mondo ....

button

Grazie per le vostre visite ! ! ! ... da Aprile 2009

free counters

...PER LA VOSTRA VISITA ...

...PER LA VOSTRA VISITA ...

Post più popolari

il calendario

Related Posts with Thumbnails

premio Dardos !

premio Dardos !
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .Ricevuto da Marina http://atelierbricolage.blogspot.ch che ringrazio di Cuore...ora sono sempre al solito problema devo passarlo a 15 blogghine TUTTE STRAORDINARIE ... ci penso e arrivo ...