Finalmente incorniciata!!!
Una pochette e le sue margherite
-
La tenerezza di una bimba
Il calore del giallo
E un utile pochette da portare a spasso
A presto con altri lavori
Giò
1 settimana fa



Grazie di Cuore MiKy


e' bellissima !!!dolcissima ma dove hai tratto lo schema????
RispondiEliminaciao
laura
www.ilmondodilaura.net
fantastica, dolce, delicata, romantica...un'amore! tanti baci
RispondiElimina