SF


hand made

hand made

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com
michelagood@gmail.com

GRAZIE DI CUORE DI ESSERE MIEI SOSTENITORI

il piccione viaggiatore !

il piccione viaggiatore !
con una mail mi puoi richiedere la creazione che desideri ...

mercoledì 21 agosto 2013

... copiare OK ma con fantasia ... e modestia

premetto che anch'io scopiazzo idee da foto internet
oltre naturalmente da libri con disegni autori country painting ecc
Lo scorso anno girando in internet mi son trovata davanti
alla 2° foto qui sopra e ci ho messo un attimino
(visto anche l'errore di calcolo nel scrivere la scritta)
a capire che non era la stessa targhetta
ma non son riuscita a risalire all'autrice
* * * *
Poi qualche sera fa ...
sono incappata in un blog e annesso facebook




... di primo acchito sono rimasta molto male
specialmente leggendo le "precisazioni"
Ho inviato una mail 
con scritto semplicemente 
"COMPLIMENTI PER LA FANTASIA"
... colmo dei colmi ...
mi son vista rispondere...
Salve Michela scusi ma non riesco
 a capire il vero motivo della sua mail. 
Se avesse voglia di spiegarmi sono a disposizione. 
* * * * * * * * 
Non volevo sfogarmi anche sul blog
ma ...
scusatemi
forse così mi passa .... 
come si dice:
"il mondo è bello perchè è ...a variato!" 

Ciao a tutteeeeee
Bax
MiKy

4 commenti:

  1. Capisco la tua amarezza, ed hai perfettamente ragione. Purtroppo casi così ce ne sono a bizzeffe. Io non ho neanche più voglia di pubblicare dopo il mio ultimo post.....a proposito di scopiazzi. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per le parole di sostegno al mio post!
      Bisogna essere oneste e dire che se pubblichiamo in internet è anche per "gongolarci" dei nostri lavori ed è ovvio che vedendo certe belle idee a volte si cerchi di riprodurle,basta un po' di "buon ingegno" per aggiungere un tocco personale e modificare l'idea a piacimento!!!
      Un abbraccio Ciao MiKy

      Elimina
  2. Ah...incredibile Miky! Non si è limitata ad un soggetto, li ha copiati praticamete tutti!! Ti avrà messa tra i preferiti :I (Facciamoci una risata...) Beh...daltronde si è anche sforzata di cambiarne l'ordine: non è plagio...è solo una questione di ....SFUMATURE! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tuo commento a post "copiare Ok ma ..." decisamente meglio riderci sopra sopratutto dato che chiede a me delle spiegazioni!??!??
      Bastava cambiasse i colori o la posizione dei soggetti ma si vede che il suo ingegno non ci arriva! Un abbraccio Ciao MiKy

      Elimina

i vostri commenti per migliorare ! Grazie!

un regalo ???

... e il tempo passa ...

Online da
giorni!
Preleva

dal 19 ottobre ... da tutto il mondo ....

button

Grazie per le vostre visite ! ! ! ... da Aprile 2009

free counters

...PER LA VOSTRA VISITA ...

...PER LA VOSTRA VISITA ...

Post più popolari

il calendario

Related Posts with Thumbnails

premio Dardos !

premio Dardos !
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .Ricevuto da Marina http://atelierbricolage.blogspot.ch che ringrazio di Cuore...ora sono sempre al solito problema devo passarlo a 15 blogghine TUTTE STRAORDINARIE ... ci penso e arrivo ...