SF


hand made

hand made

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com
michelagood@gmail.com

GRAZIE DI CUORE DI ESSERE MIEI SOSTENITORI

il piccione viaggiatore !

il piccione viaggiatore !
con una mail mi puoi richiedere la creazione che desideri ...

sabato 10 novembre 2012

... targa XL di benvenuti ...

... targa di Benvenuti ...
un'ultima commissione consegnata
prima dello stress pre-natale!!!
* * *
Claudia mi ha chiesto questa
targa XL
con girasoli
... impressione mi fa pensare di averla spedita
alle 13 del giorno precedente la consegna
a Roma
è piaciuta!
... e Claudia mi ha inviato una foto ...
prima di sera era già piazzata
all'entrata della sua nuova casetta
(non sono riuscita a prendere foto per postarla)
* * *
Grazie!

1 commento:

  1. ADORABILE!!! SEI TROPPO BRAVA!!!!
    BACIOTTI E STRUCCONI COUNTRYMAMY
    E DAL NUOVO BLOGGHINO
    ...A PROVA DI CUOCO...

    RispondiElimina

i vostri commenti per migliorare ! Grazie!

un regalo ???

... e il tempo passa ...

Online da
giorni!
Preleva

dal 19 ottobre ... da tutto il mondo ....

button

Grazie per le vostre visite ! ! ! ... da Aprile 2009

free counters

...PER LA VOSTRA VISITA ...

...PER LA VOSTRA VISITA ...

Post più popolari

il calendario

Related Posts with Thumbnails

premio Dardos !

premio Dardos !
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .Ricevuto da Marina http://atelierbricolage.blogspot.ch che ringrazio di Cuore...ora sono sempre al solito problema devo passarlo a 15 blogghine TUTTE STRAORDINARIE ... ci penso e arrivo ...