SF


hand made

hand made

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com
michelagood@gmail.com

GRAZIE DI CUORE DI ESSERE MIEI SOSTENITORI

il piccione viaggiatore !

il piccione viaggiatore !
con una mail mi puoi richiedere la creazione che desideri ...

giovedì 2 giugno 2011

... un po' di fiori dal mio giardino ...

Tanti bei gigli bianchi
il carretto con pot pourry gerani ed edera





 ... questa non potevo non pubblicarla ...
 visti i lavori eseguiti in giardino le mie rose
non sono ancora fiorite ma ...
a casa dei genitori la mia vicina
a raccolto queste stupende per me!!!
 
 ... e qui il mio gelsomino ...
non abbiam potuto potarlo lo scorso autunno
e ora ho aspettato che fosse fiorito
Buon Week a tutte!!!!!

7 commenti:

  1. Your garden is like a small arboretum, full of beautiful plants and aromas.

    Best regards and enjoy in your beautiful garden:)

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi fiori! Il carretto mi piace tantissimo!!!
    bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  3. Miky che fiorituraaaaaaaaaaaaa!!! spettacolare!!
    se ti va passa dal mio blog, è in corso un blogcandy..
    baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Hai un giardino davvero bello e colorato!!!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Miky, vedo che anche tu sei un'amante dei fiori, complimenti per le tue belle piante e per le foto che hai scattato.
    Bacio.
    Marina

    RispondiElimina
  6. Come lo invidio il tuo giardino!!!!!!
    Che belli e colorati i tuoi fiori .... sento quasi il loro profumo!!!! E' troppo bello il carretto. Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  7. Sono abbagliata...
    ...hai un giardino perfetto, ricco, curarissimo...
    ...i miei complimenti (anche un pò invidiosetti!) più sinceri...

    Felice weekend!

    Maddy

    RispondiElimina

i vostri commenti per migliorare ! Grazie!

un regalo ???

... e il tempo passa ...

Online da
giorni!
Preleva

dal 19 ottobre ... da tutto il mondo ....

button

Grazie per le vostre visite ! ! ! ... da Aprile 2009

free counters

...PER LA VOSTRA VISITA ...

...PER LA VOSTRA VISITA ...

Post più popolari

il calendario

Related Posts with Thumbnails

premio Dardos !

premio Dardos !
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .Ricevuto da Marina http://atelierbricolage.blogspot.ch che ringrazio di Cuore...ora sono sempre al solito problema devo passarlo a 15 blogghine TUTTE STRAORDINARIE ... ci penso e arrivo ...