... un'altra scatola per biscotti
Una pochette e le sue margherite
-
La tenerezza di una bimba
Il calore del giallo
E un utile pochette da portare a spasso
A presto con altri lavori
Giò
1 settimana fa



Grazie di Cuore MiKy


Beautiful and very cute work, I lake it!!!
RispondiEliminaHugs and kisses.
Che dire Miky?!?!?!?! Stupendaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
RispondiEliminaUn bacio,Morena
Che bella che è sei bravissima !!!!
RispondiEliminaKISS!!
Annalisa
Veramente carina la tua scatola, bellissimi colori.
RispondiEliminaUn salutone Nadia
Ma che delizia!!!! Mi piace tanto!!! Bravissima!
RispondiEliminaUn abbraccio
Francy