SF


hand made

hand made

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com

... comande, richieste o domande? Scrivetemi!!! michelagood@gmail.com
michelagood@gmail.com

GRAZIE DI CUORE DI ESSERE MIEI SOSTENITORI

il piccione viaggiatore !

il piccione viaggiatore !
con una mail mi puoi richiedere la creazione che desideri ...

sabato 29 agosto 2009

Honest Scrap !!! IL MIO PRIMO PREMIO !



Ciao a tutte, oggi ho ricevuto il mio primo premio!
Il premio Honest Scrap
Devo ringraziare di cuore Daniela che ha pensato di premiare il mio blog GRAZIE!
Vi invito a passare dal suo blog per una sbirciatina!
http://ilmondodirobertacountry.blogspot.com/

4 commenti:

  1. grazie mille per aver pensato a me!
    Baioni
    Fra

    RispondiElimina
  2. C'est sympa d'avoir mis un lien vers mon blog. Grazie mille. Ciao et a tanto.

    RispondiElimina
  3. grazie miky del pensiero, sei dolcissima!!! besitos argentinos para ti!!!

    RispondiElimina
  4. vedo che davvero ci stai prendendo gusto, che ti dicevo? quanto inizi poi non finisci piu'.
    Grazie per questo premio, eheheheh io ho già detto tutto di me!!!

    Belle le foto dei tuoi lavori, continua che sei brava!!!

    bacioni e ancora grazie di cuore

    Gio'

    RispondiElimina

i vostri commenti per migliorare ! Grazie!

un regalo ???

... e il tempo passa ...

Online da
giorni!
Preleva

dal 19 ottobre ... da tutto il mondo ....

button

Grazie per le vostre visite ! ! ! ... da Aprile 2009

free counters

...PER LA VOSTRA VISITA ...

...PER LA VOSTRA VISITA ...

Post più popolari

il calendario

Related Posts with Thumbnails

premio Dardos !

premio Dardos !
Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .Ricevuto da Marina http://atelierbricolage.blogspot.ch che ringrazio di Cuore...ora sono sempre al solito problema devo passarlo a 15 blogghine TUTTE STRAORDINARIE ... ci penso e arrivo ...